STEFANO GUIDO CANTALUPPI

STEFANO GUIDO CANTALUPPI
STEFANO GUIDO CANTALUPPI - POLITICO VERDI LIBERALI TICINO - DELEGATO AL CONSIGLIO NAZIONALE PVL BERNA - MEMBRO DEL COMITATO DI DIREZIONE DEI VERDI LIBERALI TICINO

domenica 29 settembre 2019

ELEZIONI FEDERALI 2019 CI SIAMO !


La nostra avventura elettorale si è sviluppata all’insegna della sostenibilità, Verdi Liberali Ticinesi non si sono affidati ad una costosa campagna, tappezzando le città di cartelloni con la nostra immagine.
Da parte mia, ho voluto concretamente dare il mio contributo alla società e all’ambiente, adeguando per primo il mio percorso professionale nella direzione di sostenibilità, ambientale economica e sociale, andando personalmente tra le persone a portare il nostro pensiero, facendo conosce alla gente cosa realmente ho da proporre, per risolvere i problemi e iniziare insieme il cammino verso il sostenibile.
Per me il manifesto elettorale più bello è l’ambiente che dobbiamo salvare, il mio slogan lo affido alla forte voce clima che sta cambiando.
Se vorrete concedermi la vostra fiducia la mia voce sarà più forte nei pigri palazzi del potere, ma comunque vada il mio percorso iniziato continuerà a far sentire la sua voce nel mio impegno professionale per una Svizzera 5.0


Nessun commento:

Posta un commento

Articolo CDT